Italiano - English
FBo ERP_TW_TITLE ERP_LK_TITLE ERP_PI_TITLE ERP_YT_TITLE
Nasce ERP Italia Servizi
Nasce ERP Italia Servizi

Un nuovo partner per la sostenibilità ambientale

PrintEmailBookmark/FavoritesShare
Mail Print Add Social

 

Il 29 novembre, ad una folta platea di giornalisti, abbiamo annunciato la nascita della ERP Italia Servizi. Una realtà già attiva ed operante che meritava un’occasione di approfondimento pubblico.

ERP Italia Servizi, braccio operativo di European Recycling Platform, nasce per rispondere a una precisa esigenza di mercato, dove c’è richiesta di un partner valido e affidabile in grado di sollevare enti pubblici e aziende da incombenze burocratiche e logistiche relative al corretto smaltimento di rifiuti come piccoli e grandi elettrodomestici, dispositivi elettronici e di telefonia mobile, pile esauste e imballaggi, ma anche di rifiuti speciali come macchinari e attrezzature elettriche professionali, pannelli fotovoltaici esausti.

L’Azienda, che ha sede a Cernusco sul Naviglio (MI), è strutturata per fornire consulenze ambientali e per operare sull’intero territorio nazionale avvalendosi di una propria rete di fornitori autorizzati e qualificati.

 Grazie a ERP Italia Servizi metteremo a disposizione l‘esperienza e la professionalità del settore a tutti gli interlocutori che necessitano di un supporto competente e versatile, spaziando dalle piccole aziende locali alle grandi multinazionali.”  - dichiara Alberto Canni Ferrari, Country General Manager di ERP Italia – “Le realtà aziendali presenti in Italia avranno la possibilità non solo di adempiere in modo agevole agli obblighi previsti dalla legge, ma potranno affidarsi a un partner disponibile nel mettere a punto proposte in grado di soddisfare al meglio ogni specifica esigenza.”

Legga qui il comunicato stampa ERP ItaliaServizi

29-12-16

 

 

 
ERP Italia Servizi S.R.L. Società Unipersonale Sede Legale: Viale Assunta 10120063 Cernusco sul Naviglio (MI) Italia Part. IVA e CF n. 08822260967 Registro imprese di Milano Capitale sociale € 260,000 interamente versato