Documenti utili

Brochure aziendale

Consulta la brochure di ERP Italia Servizi

 

Le nostre autorizzazioni

ERP Italia Servizi, in qualità di intermediario autorizzato alla gestione di tutti i tipi di rifiuti, è iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella Categoria 8 classe C.

Visualizza l’autorizzazione e l’aggiornamento.

 

Elenco codici CER

Consulta e scarica la procedura per la corretta individuazione dei codici CER da attribuire ai rifiuti

PROCEDURA ED ELENCO CODICI CER

 

Le convenzioni

Scopri le convenzioni stipulate da ERP Italia Servizi ed i vantaggi che ne derivano

SCOPRI DI PIU’

 

Le nostre certificazioni

ERP Italia Servizi è fortemente impegnata nel miglioramento continuo della qualità dei servizi ai clienti e delle prestazioni ambientali del sistema in cui opera, nell’assoluto rispetto delle leggi e delle normative di riferimento.
Rispetta questo principio in tutte le nostre attività, sia interne sia esterne, focalizzando l’attenzione sul continuo miglioramento e sviluppo dell’eccellenza ambientale di ERP, riconosciuta a livello internazionale.
A questo scopo, ERP Italia Servizi ha ottenuto le seguenti certificazioni:
ISO 9001:2015 – Perfezionamento dei processi di un sistema dinamico e teso al miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza per accrescere la soddisfazione dei clienti attraverso risposte adeguate alle loro richieste.
Scarica la Politica della Qualità
ISO 14001:2015 – Certificazione del Sistema di gestione ambientale.
Scarica la Politica Ambientale
OHSAS 18001 – ERP applica integralmente leggi e norme per la prevenzione della salute e sicurezza dei propri dipendenti. Molte iniziative sono organizzate ogni anno per migliorare la conoscenza dei dipendenti e dell’Azienda sulle condizioni di lavoro correlate con lo stress.

 

Codice Etico