ERP Italia partecipa al SingularityU Italy Summit 2019

by ERP Italia Servizi

ERP Italia partecipa all’evento di networking SingularityU Italy Summit 2019, che si svolgerà al Mico – Milano Congressi nelle giornate dell’8 e del 9 ottobre 2019.

SingularityU Italy Summit 2019 è la conferenza annuale dove i principali leader parlano di cambiamento tecnologico, cultura dell’innovazione e condividono idee per creare il cambiamento e spingere la crescita economica.

SingularityU Italy Summit 2019 è un network dove nascono le nuove opportunità per le aziende innovative e le start up italiane ed internazionali.

ERP Italia, grazie all’organizzazione Paneuropea di cui fa parte e, da sempre in prima linea nel sostenere progetti internazionali in tema di Circular Economy, ha scelto  SingularityU Italy Summit per proporre nuovi modi di gestire la sostenibilità ambientale, attraverso la digitalizzazione dei processi di raccolta e riciclo.

Vi aspettiamo presso il nostro stand all’interno dell’area “Innovation Village”, lo spazio espositivo che permetterà alle startup ed alle aziende innovative di incontrarsi ed approfondire il potenziale derivante dalle tecnologie esponenziali.

I temi dell’Innovation Village 2019 sono:

  • Digital Transformation
  • Intelligent Company
  • Mobility & Smart City
  • Connectivity & Automation
  • Future of work

SingularityU Italy è Country Partner italiana di Singularity University (SU), la community mondiale di innovazione e cultura che, attraverso l’uso delle tecnologie esponenziali, affronta le grandi sfide dell’umanità e produce un impatto positivo sulla vita delle persone e nel business.

Non mancate!