Seminario Tecnico Gas Fluorurati (FGAS)

by ERP Italia Servizi

Nell’ambito dell’attività formativa che ERP Italia Servizi svolge nei confronti dei propri clienti, al fine di offrire un aggiornamento continuo in merito alle nuove normative in materia ambientale, ha organizzato, per la giornata di oggi, un primo incontro formativo relativo al tema dei Gas Fluorurati (FGAS) programmato e svolto presso Electrolux Professional S.p.A.  a Pordenone.

Trattasi di un seminario tecnico specifico su questa disciplina, sugli adempimenti connessi e sulla legislazione e gli adempimenti, in materia di gas fluorurati (FGAS), introdotti dal D.P.R. n. 146 del 2018, che si pone come obiettivo fornire le conoscenze indispensabili ad impostare correttamente le attività attinenti gli FGAS e ad evitare errori e omissioni nell’esecuzione degli adempimenti prescritti.

ERP Italia Servizi è da sempre impegnata ed attenta a collaborare attivamente con le aziende coinvolte da queste tematiche anche attraverso l’organizzazione di momenti formativi pensati appositamente in base alle esigenze dei propri clienti e dei referenti interni, degli installatori, dei Centri di Assistenza Tecnica (CAT) e di tutti gli attori coinvolti.

Per saperne di più, contattaci