DPCM 26 aprile 2020: Il servizio di gestione dei rifiuti speciali professionali continua

by ERP Italia Servizi

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 marzo 2020, stabilisce le categorie di imprese che, a partire dal 4 maggio 2020, potranno riprendere le proprie attività produttive industriali e commerciali secondo quanto indicato nell’Art. 2 allegato 3.

ERP Italia Servizi, in qualità di intermediario autorizzato alla gestione di tutti i tipi di rifiuti, pericolosi e non, iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella Categoria 8 C, è in grado di fornire il servizio di ritiro, trasporto e trattamento dei rifiuti speciali prodotti sull’intero territorio nazionale, avvalendosi di una rete di trasportatori ed impianti certificati, per la maggior parte delle categorie di aziende con i codici Ateco elencati nell’allegato 3 del presente decreto.

Inoltre, offre una serie di servizi di consulenza operativa per la corretta gestione dei rifiuti professionali generati dalle imprese autorizzate a riprendere la propria attività.

Tutti i servizi svolti saranno erogati nel pieno rispetto delle disposizioni normative volte a contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, attraverso l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e di protezione individuale.

Consulta il testo completo del DPCM 26 aprile 2020

Fonte: www.governo.it