Contenitore monouso per rifiuti da dispositivi di protezione individuale COVID‑19

by ERP Italia Servizi

L’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta al virus COVID-19 e le vigenti disposizioni normative obbligano le aziende che riprendono la loro normale attività ad adottare una serie di misure precauzionali per prevenire la diffusione del contagio, introducendo l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (DPI) quali mascherine, guanti, camici protettivi.

La corretta gestione dei rifiuti derivanti dall’utilizzo di questi dispositivi, prodotti in contesti diversi dai nuclei domestici, deve avvenire rispettando le previsioni generali in materia di gestione rifiuti (d.lgs. 152/06) e, se applicabili quelle speciali (DPR 254/2003) e le ulteriori disposizioni diramate dalle autorità competenti, anche locali, applicabili in questo periodo emergenziale.

ERP Italia Servizi, mette a disposizione delle aziende interessate una gamma di contenitori omologati per effettuare la corretta raccolta dei rifiuti speciali derivanti dall’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali (DPI) prodotti nei luoghi di lavoro.

DESCRIZIONE DEL CONTENITORE:

  • Dimensioni 35x28x42h cm
  • Contenitore in cartone monouso dotato di sacchetto in pvc di contenimento e laccio anti-apertura
  • Idoneo a contenere dispositivi di protezione individuale usati, come guanti, mascherine, camici protettivi, nonché cotoni, garze ecc..
  • Non idoneo a contenere farmaci scaduti e oggetti appuntiti o taglienti

QUANTITATIVO MINIMO DA ORDINARE: da 1 pezzo a massimo 5 pezzi contenitori per sede

CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Contattaci per richiedere un preventivo o per avere maggiori informazioni