Assemblea Pubblica 2022 di Anima Confindustria

by ERP Italia Servizi

ERP Italia ha partecipato all’Assemblea Pubblica di Anima Confindustria dal titolo “L’industria meccanica oggi per l’Italia di domani”, che si è svolta oggi, 21 ottobre 2022, presso l’Hotel MELIA MILANO.

Un programma ricco di interventi relativi alle esigenze delle aziende del settore, anche a seguito ai risultati delle elezioni, per analizzare le criticità dell’attuale contesto e presentare le proposte per continuare a crescere nel 2023.

Inoltre, durante l’Assemblea è stato presentato il Manifesto ANIMA per lo sviluppo organico del settore meccanico italiano in uno scenario caratterizzato da idrogeno green, scarsità delle materie prime e razionamento energetico.

ERP Italia è da sempre sensibile alle tematiche che riguardano la sostenibilità ambientale e nello svolgimento di tutte le sue attività persegue il principio dell’Economia Circolare.

Ha partecipato all’evento in qualità di partner ANIMA, con la quale ogni anno rinnova la sua convenzione, con l’obiettivo di supportare le aziende nella gestione sostenibile dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile e accumulatori e rifiuti speciali professionali.

Per maggiori informazioni in merito ai nostri servizi di gestione dei rifiuti aziendali, clicca qui